Negozi Il Telefonino TIM: prodotti e servizi trattati

Pubblicato il da fraberuby

I negozi "Il telefonino TIM" sono diffusi su tutto il territorio nazionale, sia all'interno dei grandi centri commerciali che nell'ambito urbano, ed offrono assistenza tanto per la telefonia fissa di Telecom Italia quanto per la telefonia mobile di TIM. Il sito ufficiale della TIM permette, con la funzione "cerca negozi" di individuare il centro TIM "Il telefonino" più vicino.

Prodotti

Nei centri TIM è possibile acquistare in anteprima tutta la gamma dei telefoni cellulari, degli accessori e dei servizi di telefonia fissa e mobile con i loghi TIM.

Qui sono in vendita i vari cellullari, gli accessori e gli optional per i nostri telefonini ma è anche possibile acquistare telefoni fissi o videotelefoni.

Grazie alle varie offerte esistenti per la connessione Internet in questi centri è possibile anche acquistare PC portatili sia notebook che netbook di varie marche e modelli non necessariamente marchiati TIM, Internet Key, Fax e modem con kit pre confezionati per i clienti meno portati alla tecnologia, ma che hanno necessità di utilizzare la rete.

Le ultime offerte dei piani ADSL consentono anche di acquistare, integrando il prezzo nei costi periodici delle varie offerte disponibili, anche un Ipad o la Cubovision che consente di vedere una TV on demand con possibilità di registrare nella memoria Hard Disk.

I servizi

Presso i centri "Il Telefonino" è possibile avere assistenza tecnica e commerciale su tutti i prodotti TIM e Telecom Italia, attivare un'utenza mobile e/o domestica, modificare il piano tariffario, chiedere delucidazioni sul proprio conto telefonico, sui costi internet dei vari piani Alice ADSL, nonché effettuare ricariche delle proprie sim ricaricabili.

Inoltre è possibile attivare le eventuali offerte periodiche generalmente in estate o nel periodo natalizio.

I Negozi "Il Telefonino" fungono anche da centri di raccolta dei prodotti su cui è necessario avere una riparazione in garanzia attivandone la copertura o direttamente tramite il consulente presente nel negozio o chiamando i numeri di riferimento 119 e 187. Una volta inoltrata la richiesta di assistenza in garanzia, in caso di sostituzione, il vostro apparato, nuovo o riparato, verrà consegnato presso il centro "Il telefonino" prescelto.

L'assistenza garantisce anche il blocco di SIM smarrite o rubate e la loro conseguente sostituzione.

TIM
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post